“L’Angel Investing italiano ora più che mai ha bisogno di un gruppo di business angel sensibile alle tematiche “impact”. Impact Hub Milano è fiera di promuovere Angels4Impact, iniziativa che mira a sviluppare l’Angel Investing in Italia e a portare sotto i riflettori il mondo dell’impact sempre più rilevante e trainante nell’economia del nuovo millennio” – […]
Due mesi di incubazione che inizierà il prossimo 3 ottobre: le 4 giovani società con female founder potrebbero trovare proprio nell'iniziativa promossa da Agos e Associazione Donne 4.0 il trampolino del loro successo
Vertis SGR e Gellify entrano nel capitale della scaleup US Entando, piattaforma tecnologica che supporta le aziende nella trasformazione digitale
Zehus, spin off del Politecnico di Milano, già partecipata di M31, startup che ha sviluppato un’innovativa tecnologia sulle due ruote chiamata Bike+ e (bicicletta elettrica e a pedalata assistita). Bike+ non ha bisogno di ricarica: batterie, sensori e motore sono integrati in un hub nel retro della bicicletta. Le batterie non si esauriscono mai in quanto utilizzano le […]
Iscrizioni aperte fino al 1 giugno 2018 per la call di Otec Italia che aprirà alle finaliste le porte della Cina. Tanti i settori d'interesse, dal fashion al machine learning
La startup milanese che opera nello stoccaggio di energia elettrica di lunga durata su larga scala, ha annunciato il completamento di un round bridge in forma di prestito convertibile da 10 milioni di euro. E si prepara ad entrare sul mercato globale. Un punto di svolta per le rinnovabili.
Un fenomeno disruptive per il settore finanziario che attraversa un momento speculativo, ma è destinato a cambiare il mondo. I pareri di 4 esperti
Una suite di gestionali pensati per le esigenze della startup
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.