L'imprenditore racconta del primo investimento italiano di Healthware Ventures in Paginemediche, delle opportunità offerte dalla digital health e del perché in Italia occorre creare una filiera completa a supporto delle startup del settore
GimmeLike è riuscita a creare un panel di circa cinquemila persone tra Centennial e Millennial che risponde ogni giorno ai sondaggi
“Non ci stancheremo mai di ripeterlo: il mondo degli investimenti non è per pochi. Investire deve diventare parte della nostra quotidianità, come completamento di un corretto percorso di gestione finanziaria. Il segreto? Avere pazienza, guardare al lungo periodo e diversificare accuratamente il proprio portafoglio: per questo in Oval cerchiamo di ampliare l’offerta con prodotti sempre […]
LifeGate Way, innovation hub per startup sustainable native, alla prima conferenza stampa in presenza, presenta People, un percorso esclusivo dedicato alle startup per valorizzare i propri talenti. Tra gli obiettivi di LifeGate Way c'è anche la open innovation
Il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) non è mai stato così diffuso in Italia. Lanciato nel 2016 e generalmente visto come un altro modo per complicare eccessivamente delle semplici procedure – perché ottenere una identità digitale quando si può semplicemente parlare con una persona della p.a. al relativo sportello? – lo SPID si sta […]
Si chiude con questo quarto ed ultimo articolo la mini serie “MIT Bootcamp Diaries” dove Rachel Hentsch Spadafora, business developer di useit, ci racconta la sua esperienza al MIT Global Entrepreneurship Bootcamp. – La MIT Bootcamp Experience: il Human Factor come l’inizio di un cammino verso infinite possibilità Come narravo nel primo episodio dei “MIT Bootcamp […]
E' il primo unicorno europeo a fare una campagna di equity crowdfunding paneuropea e non è detto che altri lo seguano. Una strada per coinvolgere (e fidelizzare) ancora di più i clienti
Si è rivelato uno degli acceleratori più attivi in Europa e Africa, con oltre 350 investimenti in startup early-stage in diversi settori. Ora, per il suo undicesimo anniversario, Startup Wise Guys chiude la prima tranche di un fundraising da 45 milioni e parte con rebranding
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.