“Siamo entusiasti di far parte del viaggio di Bella & Bona. La passione e la dedizione del team per la loro missione, le metriche di alta crescita del business e il chiaro percorso verso la redditività ci hanno reso davvero felici di investire nell’azienda e di continuare a sostenere Bella e Bona nel loro percorso […]
La startup danese specializzata in soluzioni software per la compliance delle imprese apre la sede a Milano e annuncia il round da 15 milioni di euro
La vicenda della startup biotech tedesca CureVac che Trump vorrebbe comprare per ottenere in esclusiva il vaccino per il Sars-Cov-2 mette in luce la necessità di gestire in modo nuovi gli investimenti strategici
La fiera dedicata all'industria del turismo, la Bit 2019 di Milano, ospita startup del travel tech e affronta i temi che più caratterizzano l'innovazione nel settore
Il rapporto realizzato da Assobiotec-Federchimica ed Enea, mette in luce come il settore delle biotecnologie conferma il suo ruolo chiave nell'economia del Paese grazie alle startup e alla reazione innescata dalla pandemia
L'Australia delle startup, un mix di cultura anglosassone e asiatica, è in piena crescita sostenuto dalle Istituzioni, e ricco si opportunità
SME Instrument evolve puntando alle startup e scaleup europee e lancia il nuovo progetto EIC Accelerator che si concentra proprio sullo scaling-up. Per comprendere meglio i nuovi strumenti di finanziamento che fano leva sul concetto di blended finance e che puntano a individuare aziende del continente realmente promettenti, abbiamo chiesto ad Antonio Carbone, Capo Dipartimento […]
Aurelio Mezzotero, Gianluca D'Agostino, con Antonello Lupo e Carlo Brunetti hanno avviato le operazioni di The Techshop che guarda alle startup software B2B early stage
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.