Il manifesto per le start-up europee

Pubblicato il 04 Ott 2013

Il manifesto europeo per le start-up raccoglie sempre più firme. Il progetto voluto da un gruppo di imprenditori europei che hanno portato le loro start-up al successo mira a definire una serie di linee strategiche per le politiche europee a sostegno dello sviluppo di imprese innovative.
Si tratta di un progetto che fa leva sulla necessità di creare da un lato un unico ambiente europeo dove le start-up possono crescere e muoversi liberamente e dall'altro definire una serie di normative che efficacemente siano in grado di contribuire ad accelerare lo sviluppo di start-up innovative in tutto il Vecchio continente.
Sul sito dello Start-up manifesto sono pubblicate tutte le informazioni, i dettagli le proposte, di recente è stata resa disponibile anche la versione dello Start-up manifesto tradotta in italiano.
Si dice sempre che se si potesse fare qualcosa per dare supporto alle start-up lo si farebbe, ecco, questo è il momento e per farlo è sufficiente firmare il manifesto entro il 20 ottobre 2013, ciò perché a fine mese, il 25 si riuniranno a Bruxelles i capi di stato e governo proprio per discutere delle politiche a sostegno dell'innovazione, delle start-up e del digitale.
Quindi da noi di Startupbusiness un forte invito a tutti voi a firmare il manifesto.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link