Come sta cambiando il giornalismo con l'intelligenza artificiale? Lo spiega bene il Capo R&D del Wall Street Journal, ci sono spunti di lavoro anche per le startup
Si chiama Qonto e punta su customer experience e clienti business: pmi, partite iva, startup. In Francia ha già 40mila clienti, tra i suoi investitori il fondatore di Paypal Peter Thiel
Una media company? Un brand? Un'agenzia di comunicazione? Un social femminista? Freeda Media è questo e molto altro, cresce e raccoglie tanti soldi dal venture capital
La startup Mukako, piattaforma ecommerce di articoli per la prima infanzia, in pochi giorni ha raggiunto il triplo della cifra target con tavolo-gioco innovativo ma non tech
Come funzionano in Italia gli strumenti pubblici per le startup? Una ricerca dell'Osservatorio Startup hi-tech ha rivelato i dati del reale impatto.
Lasciata Torino, la nostra prossima tappa è la Liguria, direzione Istituto Italiano di Tecnologia di Genova, in Via Morego 30. In poco più di 15 anni, l’Istituto, il cui direttore scientifico è oggi Giorgio Metta, è cresciuto sia in termini di unità, circa 1700 tra scienziati e ricercatori con oltre 20 profili differenti dalla medicina […]
Una bellissima infografica di Funders&Founders illustra visivamente il processo che determina la valutazione della startup, dall’early stage alla fase di scaleup, per arrivare alla exit e all’IPO. Capire bene come funziona il meccanismo di valutazione e quali aspetti e metriche pesano maggiormente nelle varie fasi è molto importante; a corredo della infografica, l’articolo di Funders&Founders offre la […]
GhostWriter è un'applicazione di intelligenza artificiale nel marketing che aiuta le aziende a individuare e conquistare nuovi clienti e cerca investitori su Mamacrowd
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.