Le 100 start up fintech da tenere d'occhio nel 2017 sono quelle del report Fintech100. Nel settore crescono insurtech e regtech, domina la Cina.
Nelle prime 2 edizioni messi in campo 4,5MLN/€, 1.266 le candidature analizzate, 102 i percorsi di empowerment realizzati su tutto il territorio nazionale e €1.022.500 gli investimenti in 20 startup a impatto
Dotazione 40 milioni di euro circa, alla guida gli stessi fondatori, Emilia Garito e Domenico Nesci. L'obiettivo è supportare le startup del settore, ma anche sostenere un ecosistema collaborativo che favorisca il technology transfer
La startup romana che vuole rivoluzionare la mobilità urbana con il suo Scuter (veicolo + servizio di sharing) raccoglie 150k su Mamacrowd e riapre campagna
La notizia è quella dell’investimento da sette milioni di euro da parte del fondo Principia III – Health nella startup Silk Biomaterials. Cosa però significa questo investimento, il più importante in termini di ammontare registrato fino a qui in questo 2016 per una startup italiana, lo racconta a Startupbusiness Gabriele Grecchi, Ceo e co fondatore […]
Il 15 dicembre a Milano la presentazione della nuova edizione della ricerca Il futuro è oggi; sei pronto? - La fotografia delle digital skill tra gli universitari italiani
Ha chiuso un seed round da 48mln di dollari la startup Scalapay, non comune nel contesto italiano. Fondata a Milano nel 2019 da Simone Mancini, Johnny Mitrevski, Raffaele Terrone, Mirco Mattevi e Daniele Tessari, Scalapay è una startup fintech che ha sviluppato una soluzione di pagamento per terze parti che consente ai clienti, online e […]
La startup Busrapido opera nella mobilità sostenibile con un servizio on-demand per il noleggio di bus, che non ricade nel decreto che colpisce FlixBus
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.