Gogobus, il bus social per la shaing economu
Gogobus, il social bus sharing

GoGoBus è il primo servizio europeo di social bus sharing, per organizzare e condividere facilmente un viaggio in pullman in tutta Italia.

gogobusGoGoBus è il primo servizio europeo di social bus sharing, per organizzare e condividere facilmente un viaggio in pullman in tutta Italia. Con GoGoBus è possibile organizzare e condividere facilmente un viaggio in Italia in autobus con altre persone interessate a raggiungere la stessa meta. È possibile proporre un viaggio o scegliere tra quelli già proposti. Tutte le partenze sono confermate al raggiungimento di 19 prenotazioni e il modello di prezzo è particolarmente innovativo: più persone condividono il viaggio e meno paga ciascun viaggiatore.

La piattaforma si propone come un’alternativa per muoversi a basso costo, in modo sicuro, flessibile e comodo. Il funzionamento della piattaforma (sito web e app) è molto semplice: un utente cerca una destinazione – se non la trova può proporla – e la condivide sui suoi canali social in modo che chi vuole aggregarsi per il viaggio in pullman possa farlo subito.

WHITEPAPER
Cosa vuol dire investire in Startup? 10 cosa da sapere
Startup

Gogobus è una delle start up italiane del turismo.

Share:

direttore
Ricevi la nostra newsletter

Pubblicato il:

25 novembre 2016

Categorie:

Italian Startups, Video


Video Consigliati
reply