MCE4X4, la call di riferimento per le startup della mobilità termina il 5 aprile 

MCE4X4 la call chiude il 5 aprile 2019 e le startup con innovazione nell’ambito della mobilità sono invitate a iscriversi per incontrare le corporate.

Pubblicato il 03 Apr 2019

Mancano poche ore alla chiusura della call di MCE4X4 di cui abbiamo dato notizia qui  quando si è aperta lo scorso 5 marzo.

La call, di cui Startupbusiness è partner, chiama a raccolta startup con progetti innovativi legati al mondo e alle tecnologie della mobilità ed è finalizzata alla creazione di concrete opportunità di business facendo incontrare le startup partecipanti con imprese del settore, nel senso più ampio del termine, e sotto il cappello di Assolombarda e della Camera di Commercio di Milano, Monza-Brianza e Lodi, con l’advisory di Nuvolab il cui Ceo Francesco Inguscio afferma: “Forti degli ottimi risultati delle scorse edizioni abbiamo continuato a far evolvere il format di MCE4x4 per renderlo ancora più utile ed efficace per lo sviluppo del business delle startup e corporate che partecipano: quest’anno con la presenza dei preziosi Ecosystem Partner: Elis, E-Novia, Impact Hub Milano e MobilityUp, tra i principali acceleratori e investitori dell’ecosistema dell’innovazione nel mondo trasporti, MCE4x4 mette il turbo e si conferma di essere sempre di più la cinghia di trasmissione dell’innovazione tra startup e corporate del mondo mobilità. Sono sicuro che pioveranno in modo ancora più copioso opportunità di innovazione e di business per tutti (in media si sono concretizzati almeno due lead per ogni partecipante nelle precedenti edizioni). Startup, scaldate i motori e applicate entro il 5 aprile e con tutti i selezionati ci vediamo il 17 maggio in Borsa Italiana”.

MCE4X4 è, come ricorda Inguscio, forte anche dell’esperienza maturata nelle precedenti edizioni e proprio alcune delle startup che hanno partecipato gli anni scorsi le abbiamo sentite nel corso delle ultime settimane e abbiamo scritto le loro impressioni sull’evento. In particolare abbiamo parlato con BusForFun , Phononic Vibes e BluBrake  che hanno condiviso la loro esperienza mettendo in luce gli aspetti più positivi ma anche quelli migliorabili, sempre secondo la loro personale esperienza di MCE4X4, e di questi suggerimenti per migliorare ulteriormente l’evento gli organizzatori si sono già fatti interpreti al fine di rendere già questa edizione del 2019 ancora più efficace per tutti i soggetti che vi partecipano a partire dalle startup e dalle imprese che vengono a conoscere le startup selezionate.

Non resta quindi che inviare la propria application entro venerdì 5 aprile a questo link  e restare sintonizzati per sapere se si è tra le startup selezionate per partecipare all’evento del 17 maggio a Milano.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link