video

Leaks of the week #39, la solidarietà dell’ecosistema all’Ucraina, unicorni e soonicorn

Questa puntata di Leaks of the week guarda a come il mondo delle startup agisce di fronte al conflitto, parla del report su unicorni e soonicorn europei e delle novità dell’ecosistema italiano

Pubblicato il 07 Mar 2022

In questa puntata di Leaks of the week non possiamo sottrarci ai fatti che stanno straziando il cuore dell’Europa segnalando iniziative legate al mondo delle startup e della tecnologia, come quelle giunte dalla Finlandia, dalla Lettonia, dall’Italia, da organizzazioni e startup, e cercando di fare il punto sulle iniziative che mirano a rendere difficili i collegamenti internet, nonché al blocco degli investimenti già in fase avanzata che per via delle sanzioni sono stati interrotti.

Guardando alla settimana dell’ecosistema italiano registriamo le attività di alcune startup come GasGas, Ami Poké, BizAway, D-Orbit, Contents, Casavo, e avvenimenti nell’ambito dell’ecosistema come la nomina di Marco Baccanti a direttore generale di Enea Tech e Biomedical e la crescita di Italian Tech Alliance. Abbiamo poi visto il nuovo rapporto sugli unicorni e soonicorn europei realizzato da i5invest. Buona visione e buon ascolto se preferite seguire la puntata nel formato podcast.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link