Kultur Convivio 24/11: il futuro dell’online e dei media digitali

Pubblicato il 10 Nov 2011

Nel panorama italiano, gli eventi che richiamano startup non mancano; quelli dedicati ai Venture Capitalist, invece, sono relativamente pochi. Kultur Convivio nascce per questo: dar voce a chi investe nelle startup web e digital media e permettere il confronto di idee e strategie a livello internazionale. Organizzato a Milano per il 24 novembre prossimo, Kultur Convivio vedrà la partecipazione, tra gli altri, di 360 Capital Partners, Connect Ventures, Digital Magics, DPixel, Earlybird, Innogest, Jupiter Ventures e Quantica, in rappresentanza di fondi di investimento pubblici e privati che investono nel web. L’evento comincerà alle 11 in via San Gregorio 46 e darà spazio sia ad alcuni panel di discussione, sia a meeting spontanei tra startup, investitori e protagonisti dello scenario del VC. Il keynote speech è affidato a Jason Whitmire, Managing Partner di Earlybird Germania, e avrà inizio alle 16.

L’organizzazione di Kultur Convivio è di Grafo Ventures, ed è possibile acquistare uno dei 50 biglietti disponibili tramite il sito web dell’organizzazione.

I prezzi? Diciamo che non si scherza: 980 euro per un biglietto a tariffa piena e 490 euro per le startup, ma le opportunità possono sicuramente convincere all’acquisto.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link