Le PR come punto di partenza per una strategia di total rebranding

Non sei riuscito a seguire il webinar? Non ti preoccupare!

Il webcast sarà disponibile a breve

14 Febbraio 2024

Per molte aziende, far evolvere la propria value proposition in maniera naturale è il modello di crescita più sano e consueto. Cambia tutto: processi, identità.

Il problema spesso è proprio riuscire a comunicare al mercato la portata della crescita e del cambiamento. Ed è qui che una giusta strategia di PR fa la differenza.

Ma questo è solo il punto di partenza: perché una strategia di Digital Marketing a tutto tondo può rivoluzionare in maniera totale non solo la percezione del brand ma tutta la struttura del business.

Parleremo proprio di questo insieme ad Archiva Group nel corso del webinar gratuito e interattivo del 14 febbraio: una realtà che nel giro di due anni è passata da azienda localizzata a gruppo composto da svariate business unit e presente su palchi di eventi prestigiosi.

Tutto partendo da una strategia mirata di PR estesa poi a svariate attività digitali su misura.

Vuoi sentire la loro testimonianza? Compila il form e iscriviti all’evento!

L'evento si terrà il 14 febbraio – dalle ore 12 alle 13

I protagonisti:

  • Stefania Trazzi, Public Relations Director, Imageware
  • Alessandra Merini, Account Director, Imageware
  • Loris Marchiori, Corporate Communication Director, Archiva Group