Content marketing spectrum, capirlo meglio in 12 minuti

Content marketing, native advertising, branded content: tutti questi metodi di marketing focalizzati sul contenuto hanno usi efficaci nel business in misura variabile. Ma in che cosa si differenziano e come sono collegati? Come fai a sapere quando usare ciascuno di essi?

Robert Rose, del Content Marketing Institute (sito che consigliamo di tenere d’occhio per chi fosse interessato al tema), cerca di chiarire la confusione generata intorno a questi termini con un video piuttosto celere in cui illustra il content marketing spectrum.

Share:

direttore
Ricevi la nostra newsletter

Pubblicato il:

01 aprile 2016

Categorie:

Learn, Video


Articoli correlati
Video Consigliati
About
Startupbusiness è, dal 2008, il punto di riferimento dell’ecosistema italiano dell’innovazione che si fa impresa, offrendo informazione, contenuti, servizi, connettendo la community italiana delle startup e il mondo degli investitori e dell’industria.
Get In touch
Ricevi la Startupbusiness Review
reply
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo.

Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

Leggi la nostra cookie policy