Infografica World Insurance Report 2016 di Capgemini

Nel report 2016 il focus principale riguarda la customer experience rispetto al mondo assicurativo, che secondo quanto ha rivelato la survey condotta da Capgemini, ha rivelato che se i canali digitali soddisfano i clienti più adulti non si può dire lo stesso dei clienti millennial.

– Il report integrale è disponibile su questa pagina- 

Abbiamo avuto modo di segnalare che per chi vuole fare startup il settore  insurance rappresenta oggi una grande opportunità, vi suggeriamo anche di seguire il canale tematico InsuranceUp, sul quale potrete trovare aggiornamenti quotidiani su quanto di nuovo avviene nel settore e in quelli immediatamente correlati (come IoT, Big Data, automotive, wearable, ecc); e sulla call4ideas permamente di BNP Paribas Cardif.

Qui di seguito un’infografica Capgemini- Efma che racconta i fattori chiave della customer experience nel settore insurance.

infografica capgemini insurance

Share:

direttore
Ricevi la nostra newsletter

Pubblicato il:

07 marzo 2016

Categorie:

Market data, Must Read


Articoli correlati
About
Startupbusiness è, dal 2008, il punto di riferimento dell’ecosistema italiano dell’innovazione che si fa impresa, offrendo informazione, contenuti, servizi, connettendo la community italiana delle startup e il mondo degli investitori e dell’industria.
Get In touch
Ricevi la Startupbusiness Review
reply
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo.

Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

Leggi la nostra cookie policy