Infografica World Insurance Report 2016 di Capgemini

Pubblicato il 07 Mar 2016

Nel report 2016 il focus principale riguarda la customer experience rispetto al mondo assicurativo, che secondo quanto ha rivelato la survey condotta da Capgemini, ha rivelato che se i canali digitali soddisfano i clienti più adulti non si può dire lo stesso dei clienti millennial.

– Il report integrale è disponibile su questa pagina- 

Abbiamo avuto modo di segnalare che per chi vuole fare startup il settore  insurance rappresenta oggi una grande opportunità, vi suggeriamo anche di seguire il canale tematico InsuranceUp, sul quale potrete trovare aggiornamenti quotidiani su quanto di nuovo avviene nel settore e in quelli immediatamente correlati (come IoT, Big Data, automotive, wearable, ecc); e sulla call4ideas permamente di BNP Paribas Cardif.

Qui di seguito un’infografica Capgemini- Efma che racconta i fattori chiave della customer experience nel settore insurance.

infografica capgemini insurance

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link