Manuale delle B Corp, versione italiana

Pubblicato il 01 Dic 2015

I prossimi 9 e 10 dicembre a Roma e Milano, appuntamento per festeggiare l’uscita in Italia del Manuale delle B Corp, atteso da molte persone visto che per la traduzione era stato attivato una raccolta in crowdfunding, e la stessa  prefazione italiana è stata realizzata in crowdwriting.

Il 9 e 10 dicembre 2015 verrà presentata a Roma e Milano la prima stampa, riservata a chi aveva prenotato il Manuale. In libreria da gennaio 2016.

Registrati qui per evento di Roma il 9 dicembre, dalle 18.30, presso Impact Hub

Registrati qui per evento di Milano, 10 dicembre, dalle 1830, Campus Coworking

Che cos’è una B Corp

Una Benefit Corporation o B Corp è un nuovo tipo di azienda che volontariamente rispetta i più alti standard di scopo, responsabilità e trasparenza. Le B Corp si distinguono sul mercato da tutte le altre realtà. Vanno oltre l’obiettivo del profitto e innovano per massimizzare il loro impatto positivo verso i dipendenti, le comunità in cui operano e l’ambiente. In questo modo il business diventa una forza rigeneratrice per la società e per il pianeta. Si tratta di una comunità in rapida crescita a livello globale ma anche in Italia.

WHITEPAPER
Artificial Intelligence of Things: cos’è, come funziona e quali vantaggi offre

Se vuoi capire di più sulle B Corp entra nella comunità digitale su Facebook B Corporation Italia e visita il sito ufficiale.

banner b corp - manuale b corp

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link