download bdsm
MySmark, a ciascuno il suo widget

 

MySmark è un innovativo strumento di interactive advertising e media ideato e sviluppato da B-Smark, startup nata a Dublino nel 2011 e con il 100% di cuore e cervello italiani.

Dopo aver vinto la start-up competition LiftOff presso il National Digital Research Center di Dublino lo scorso anno, il progetto è entrato nella lista Global Hot 100 stilata dal World Summit on Innovation & Entrepreneurship, e ha appena ricevuto una nomination al premio digitale italiano de IlSole24Ore  

MySmark è un rivoluzionario tool di marketing online per far meglio interagire utenti e contenuti, consumatori e brand, lettori e publisher. Nasce dalla visione di innovare il paradigma della customer satisfaction dando la possibilità a ciascuno di esprimere la propria con un vocabolario personale e personalizzabile: si chiama “Rosa delle emozioni”, il widget di MySmark che permette di esprimere cosa si prova per un marchio, per un contenuto, per un luogo in modo facile e divertente, e magari condividerlo subito con i propri amici sotto forma di post in Facebook o tweet.

“La nostra visione sul futuro del marketing è che i trade-mark diventeranno smart-trade-mark tramite comunicazione e conversazioni più personali con utenti e consumatori, maggiore intimità e sviluppo di nuove capacità per monitorare la soddisfazione e il gradimento di ciascuno” commenta Nicola Farronato, co-fondatore e CEO di B-smark.

È possibile provare MySmark e creare la propria Rosa delle emozioni scoprendo i tratti della propria personalità direttamente da mysmark.com sia come webservice sia come bookmarklet per i tuoi segnalibri; da Facebook come app o da Wordpress e Drupal come plugin per il blog.

È anche possibile integrare il widget di MySmark in qualsiasi sito web direttamente dal menu “strumenti” del proprio account.

Per saperne di più c’è il video che aiuta a scoprire il mondo degli smark

Ulteriori informazioni e contatti sono sul sito di B-Smark: www.b-smark.com

Share:

direttore
Ricevi la nostra newsletter

Pubblicato il:

28 dicembre 2012

Categorie:

Must Read, Notizie

Tag:

dublino


Articoli correlati
Video Consigliati
Funding News

Big Data, la startup WaterView raccogl..

WaterView, startup dei big data incuba..

Startup ecommerce, 3 milioni per Lanie..

Lanieri è la startup ecommerce che ha ..

CoContest va in US e raccoglie 1,9 mil..

CoContest ha appena chiuso un round da..
Più letti

Shark Prank..

Dopo avere visto la prima puntata di S..

Cassa Depositi e Prestiti fa il Ventur..

Ci siamo. Il nuovo fondo di venture ca..

Ecco Endeavor, la noprofit che aiuta l..

Endeavor  non è un venture capital, al..
Più condivisi

Perchè in Italia non si investe in sta..

E' la domanda che serpeggia sempre, pi..

Chatbot, cosa sono e perchè sono impor..

L'organizzatore del primo evento itali..

Le startup italiane di qualità, fra To..

La forza di un ecosistema non sta tant..
About
Startupbusiness è, dal 2008, il punto di riferimento dell’ecosistema italiano dell’innovazione che si fa impresa, offrendo informazione, contenuti, servizi, connettendo la community italiana delle startup e il mondo degli investitori e dell’industria.
Get In touch
Ricevi la Startupbusiness Review
reply