download bdsm
Startup Seo in 3 punti – ft. Instilla

La Seo, Search Engine Optimization, è fondamentale per chiunque voglia raggiungere un certo target online, che si tratti di un blogger, di una testata giornalistica, di un'azienda, di una startup.

Si tratta di una disciplina che si evolve continuamente e diventa sempre più sofisticata, da non sottovalutare e di cui avere una certa conoscenza, anche se non si vuole diventare specialisti Seo. Questo perchè, nell'ignoranza totale, non saremmo nemmeno in grado di capire i vantaggi che ci porta la Seo e valutare il lavoro fatto da eventuali specialisti esterni. Nella startup che non ha certo risorse da buttare, questo è a maggior ragione vero.

Startup Seo di Instilla è un pacchetto di servizi Seo (consulenza e formazione) pensati per la startup, e in grado di mettere la stessa nella condizione di gestire autonomamente questa esigenza.

Startup Seo agisce in 3 direzioni:

  • Seo check up + to do list: consiste in un report personalizzato di analisi della startup rispetto alle tematiche Seo più rilevanti: autorevolezza, semantica, crawlability, user experience e sicurezza. A ciò consegue una to-do list operativa di azioni da compiere.
  • Consulenza e formazione: un pacchetto ore di consulenza e formazione specifica per offrire massima visibilità alla startup attraverso l'individuazione del giusto percorso per potenziare le competenze interne in ambito SEO.
  • Risorse e strumenti: una serie di risorse straordinarie per supportare la startup nella fase operativa: articoli dettagliati, letture specialistiche, video tutorial pratici e tutti gli strumenti del mestiere per poter ottimizzare i risultati.

I costi del kit variano dai 399 euro ai 1499 euro.

Instilla è una startup che ha recentemente pubblicato il Report Startup Seo 2016 r1, in cui ha segnalato che ben 6 startup innovative (secondo registro imprese) su 10 in Italia non hanno un sito web.

Share:

direttore
Ricevi la nostra newsletter

Pubblicato il:

28 aprile 2016

Categorie:

Risorse, Tools


Articoli correlati
Video Consigliati
Funding News

Big Data, la startup WaterView raccogl..

WaterView, startup dei big data incuba..

Startup ecommerce, 3 milioni per Lanie..

Lanieri è la startup ecommerce che ha ..

CoContest va in US e raccoglie 1,9 mil..

CoContest ha appena chiuso un round da..
Più letti

Shark Prank..

Dopo avere visto la prima puntata di S..

Cassa Depositi e Prestiti fa il Ventur..

Ci siamo. Il nuovo fondo di venture ca..

Ecco Endeavor, la noprofit che aiuta l..

Endeavor  non è un venture capital, al..
Più condivisi

Perchè in Italia non si investe in sta..

E' la domanda che serpeggia sempre, pi..

Chatbot, cosa sono e perchè sono impor..

L'organizzatore del primo evento itali..

Guida alle migliori startup city e sta..

Per fare start up all'estero la Silico..
About
Startupbusiness è, dal 2008, il punto di riferimento dell’ecosistema italiano dell’innovazione che si fa impresa, offrendo informazione, contenuti, servizi, connettendo la community italiana delle startup e il mondo degli investitori e dell’industria.
Get In touch
Ricevi la Startupbusiness Review
reply