call

Call per startup e progetti martech e salestech

La call è proposta dal gruppo Digital360 che cerca nuove soluzioni tecnologiche per avviare collaborazioni, scadenza 16 febbraio 2024

Pubblicato il 15 Gen 2024

Digital360 lancia la call4ideas “Tech360Revolution”. Si tratta di un’iniziativa che si rivolge a startup, tech company, developer e giovani talenti che offrono soluzioni e tecnologie negli ambiti del martech e del salestech, con l’obiettivo di incontrare le realtà più innovative sul mercato italiano e valutare collaborazioni strategiche di tipo industriale, finanziario, commerciale o editoriale.

Le società interessate possono presentare le candidature fino al 16 febbraio compilando l’apposito form online. Le soluzioni proposte riguardano il variegato mondo del martech e del salestech: ABM (Account Based Marketing), customer data platform, buyer persona B2B, audience engagement, dynamic retargeting, metodi di tracciamento IP, purchase intent data, campagne di marketing intent-based, cookieless tracking, lead generation da traffico anonimo.

Diverse possibilità di collaborazione

Le soluzioni saranno valutate dai vertici di Digital360. Una volta approfonditi i vari progetti, potranno essere prese in considerazione collaborazioni che vanno dalla semplice fornitura di servizi, alla partnership strategica, fino a operazioni di investimento nelle società coinvolte. “Il martech e il salestech sono ambiti in forte crescita a livello mondiale, destinati a rivoluzionare in modo esponenziale il marketing e le vendite – afferma in una nota Andrea Rangone presidente Digital360 –. Con questa call vogliamo entrare in contatto con realtà innovative, per valutare insieme forme di collaborazione, volte a sostenere il nostro e loro piano di sviluppo. Siamo convinti che le persone e le loro idee siano il carburante di ogni business e cerchiamo “intra-prenditori”, portatori di innovazione e spirito imprenditoriale, determinati come noi a cambiare il mercato in cui operano”.

WHITEPAPER
Digital Marketing B2B: guida pratica per creare un piano di successo nel 2024

Per iscrizioni e ulteriori informazioni

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link