Digital360 lancia la call4ideas “Tech360Revolution”. Si tratta di un’iniziativa che si rivolge a startup, tech company, developer e giovani talenti che offrono soluzioni e tecnologie negli ambiti del martech e del salestech, con l’obiettivo di incontrare le realtà più innovative sul mercato italiano e valutare collaborazioni strategiche di tipo industriale, finanziario, commerciale o editoriale.
Le società interessate possono presentare le candidature fino al 16 febbraio compilando l’apposito form online. Le soluzioni proposte riguardano il variegato mondo del martech e del salestech: ABM (Account Based Marketing), customer data platform, buyer persona B2B, audience engagement, dynamic retargeting, metodi di tracciamento IP, purchase intent data, campagne di marketing intent-based, cookieless tracking, lead generation da traffico anonimo.
Diverse possibilità di collaborazione
Le soluzioni saranno valutate dai vertici di Digital360. Una volta approfonditi i vari progetti, potranno essere prese in considerazione collaborazioni che vanno dalla semplice fornitura di servizi, alla partnership strategica, fino a operazioni di investimento nelle società coinvolte. “Il martech e il salestech sono ambiti in forte crescita a livello mondiale, destinati a rivoluzionare in modo esponenziale il marketing e le vendite – afferma in una nota Andrea Rangone presidente Digital360 –. Con questa call vogliamo entrare in contatto con realtà innovative, per valutare insieme forme di collaborazione, volte a sostenere il nostro e loro piano di sviluppo. Siamo convinti che le persone e le loro idee siano il carburante di ogni business e cerchiamo “intra-prenditori”, portatori di innovazione e spirito imprenditoriale, determinati come noi a cambiare il mercato in cui operano”.
Per iscrizioni e ulteriori informazioni
@RIPRODUZIONE RISERVATA