Digital360 cerca startup del marketing, la call è aperta

Fino al 30 novembre potranno essere presentate idee, servizi, prototipi, soluzioni tecnologiche da startup del marketing, professionisti, aziende, studenti

Pubblicato il 16 Set 2019

Innovare marketing e lead generation B2b: è l’obiettivo della CallX360, l’iniziativa promossa dal Gruppo Digital360 (di cui anche Startupbusiness fa parte) rivolta a giovani talenti, professionisti, startup e aziende.

La call è aperta fino al 30 novembre 2019 a chiunque proponga soluzioni tecnologiche (anche prototipi), servizi, modelli di business innovativi in tutti gli ambiti del marketing e della lead generation B2B: content marketing, storytelling, social engagement e selling, marketing automation, lead nurturing, ecc.

La CallX360 punta a selezionare i progetti che hanno le maggiori sinergie con gli asset del Gruppo Digital360 per amplificarne l’impatto di mercato, attraverso la strategia più consona (visibilità e comunicazione, partnership commerciale, investimenti, accordi equity, acquisizione).

Andrea Rangone, Ceo di Digital360

“Negli ultimi sette anni Digital360 è cresciuta in media del 50% ogni anno offrendo servizi innovativi basati sulle tecnologie digitali, ma l’evoluzione di queste tecnologie è così rapida che è necessario innovarsi costantemente per stare al passo con i nuovi trend del mercato – afferma Andrea Rangone, CEO di Digital360 -. Per questo invitiamo giovani talenti, esperti digitali, startup e aziende tech a collaborare con noi per sperimentare nuovi modelli di business e rivoluzionare i servizi e le attività di Marketing B2b”.

Digital360 è una scale up innovativa nata dalla ricerca universitaria e quotata sul Mercato AIM di Borsa Italiana, che oggi conta sulla collaborazione di oltre 200 talenti e si pone l’obiettivo di accompagnare imprese e pubbliche amministrazioni nel loro percorso di trasformazione digitale. Attraverso la divisione di Demand Generation (Digital360Hub), aiuta le imprese (tecnologiche in particolare) a generare opportunità di business, offrendo servizi di comunicazione online, organizzazione di eventi, content marketing, storytelling, marketing automation e lead generation. Digital360HUB opera con un modello innovativo, il Marketing & Sales Engine, che trasforma l’offerta dei servizi di marketing e lead generation, passando da una logica una tantum, basata su progetti, ad una logica “as-a-service” continuativa nel tempo, in abbonamento a tariffazione mensile.

La partecipazione alla CallX360 avviene tramite l’apposito form pubblicato sul sito dedicato, che dovrà essere compilato in tutte le sue parti e inviato entro il 30 Novembre 2019.

Per altre informazioni: https://www.callx360.it

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link