MCE 4X4, appuntamento il 17 maggio a Milano

Pubblicato il 05 Mag 2019

La data dell’evento conclusivo del percorso di MCE4X4 edizione 2019 si avvicina. Il 17 maggio presso Palazzo Mezzanotte a Milano, sede di Borsa Italiana, le 16 startup selezionate dal programma , voluto, sostenuto e realizzato da Assolombarda con Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, e con il supporto operativo di Nuvolab, si incontreranno con potenziali partner industriali e finanziari.

L’evento che negli anni scorsi si è rivelato occasione significativa per le startup che vi hanno partecipato, come ci hanno raccontato Phononic Vibes  , Busforfun e BluBrake, si propone anche in questa edizione di offrire alle startup e scaleup partecipanti e selezionate una importante occasione di incontro con il mondo industriale.

Mondo che nell’evento del 17 maggio sarà rappresentato da esponenti di organizzazioni come la fondazione Lars Magnus Ericsson, Anas, Telepass che ha recentemente investito nella scaleup Wash Out (ne abbiamo scritto qui ) anch’essa presente per incontrare le sedici startup. Ci sono poi E-Vai, Enerbrain, altra scaleup italiana che propone soluzioni in ambito smart city per l’ottimizzazione dei consumi energetici dei grandi edifici e che ha vinto lo scorso anno l’EIT Digital Challenge (qui la call della nuova edizione  ) e che ha partecipato all’Italian Innovation Days Series di marzo 2019 e ancora Arval Italia, Ups Italia e con loro gli ecosystem partner del progetto : e-Novia, Impact Hub, MobilityUp , Elis Open Italy, oltre naturalmente alla presenza in forze sia di Assolombarda, sia di Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

Per leggere il programma completo che comprende anche sessioni di incontro one-to-one tra imprese e startup e per iscriversi all’evento è possibile farlo da questa pagina http://www.mobilityconference.it/MCE-4X4.html

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link